1° Gennaio 1827...31 Dicembre 1827

Le funzioni di Sindaco del Comune riunito di Piana e Villa Santa Croce le svolge il 2° Eletto il Sig. Giuseppe Antonio Mone .
In questa seduta, viene discussa la nomina del cassiere, per sostituire il Sig. Domenico Antonio di Francesco.I candidati a tale carica proposti dal 2° Eletto sono: Cesare Anziano, Michele Mastroianni fù Stefano e Domenico di Francesco (30 Dicembre 1827).


In questa seduta, viene discussa l’elezione del Conciliatore Comunale. Il Decurionato nomina con questo atto, l’attuale conciliatore Cesare Anziano, nonché Carlo Maria Mone e Mattia Cammarota (9 Settembre 1827).

In questa delibera vengono nominati i nuovi Ufficiali Comunali cioè coloro che per il prossimo triennio andranno a rivestire la carica di 2° Eletto, che risultano, per Piana: Carlo Maria Mone, Stefano Andrea Mone e Giuseppe Fiorillo, in sostituzione di Bernardino Orfitello, Luigi Mone di Gabriele e l’attuale Domenico di Francesco. Mentre per Villa Santa Croce, per il triennio a venire, vengono eletti : Luca Mastroianni, Michele Mastroianni e Damiano Mastroianni ( 5 Agosto 1827).

Nessun commento: